Campagna di ascolto della “Sinistra Arcobaleno”
Il progetto della sinistra unita e plurale è ancora vivo,vogliamo portarlo avanti costruendolo dal basso insieme a te
Con questa iniziativa vogliamo raccogliere le tue idee,proposte, domande sulla nostra città e sul nostro territorio. La prossima primavera a San Giuliano Milanese avremo le elezioni amministrative assieme all’appuntamento Europeo e Provinciale.
A questi appuntamenti vogliamo arrivare uniti e forti di una grande e reale partecipazione intorno alle scelte strategiche per il futuro della nostra città e della provincia.
Vogliamo finalmente mettere in campo proposte concrete per dare risposte vere ai bisogni del nostro territorio e dei cittadini, coinvolgendo donne e uomini per essere protagonisti e non spettatori del proprio futuro.
Protagonisti per costruire una città amica dove vivere bene significa che la paura,la solitudine,le barriere etniche culturali siano abbattute, per questo continuiamo con determinazione ed orgoglio il percorso unitario intrapreso per unire la sinistra e renderla determinante , protagonista, aperta e partecipata.
Questa campagna di ascolto serve a rompere il ghiaccio per raccogliere idee ,proposte,suggerimenti,
con il materiale raccolto a settembre inizieremo a costruire un progetto organico da far vivere nella città attraverso incontri e dibattiti con i cittadini sia singoli che associati.
Abbiamo scelto inizialmente queste 8 aree tematiche per organizzare meglio il materiale che riceveremo, naturalmente sono benvenuti suggerimenti o inserimento di altre aree tematiche che sono:
1) Territorio-urbanistica-difesa dell’ambiente
2) Mobilità e trasporti
3) Aziende comunali
4) Partecipazione, informazione
5) Cultura-associazionismo-attività sportive
6) Servizi sociali e alla persona
7) Attività produttive e mondo del lavoro
8) Rapporto con le altre culture
9) Legalità e sicurezza
Le Tue proposte,suggerimenti osservazioni le puoi inviare a sinarc.sgm@alice.it oppure http//assocsinarc.blogspot.com/ .Inoltre se Ti va di parlarne con noi puoi venire alla Casa della Sinistra in via Vespucci ang via Turati il mercoledì alle 21,15
Grazie dell’attenzione a presto.
Nessun commento:
Posta un commento