venerdì 18 aprile 2008

DOPO LA TEMPESTA SPUNTA L'ARCOBALENO
- Dopo la tempesta spunta l'Arcobaleno: il messaggio politico emerso dalla riunione di ieri è che vogliamo continuare e rafforzare il percorso della Sinistra Arcobaleno Indipendentemente da quelle che saranno le decisioni delle segreterie nazionali, noi vogliamo avanti, per una sinistra plurale ma unitaria, dove le diverse culture si arricchiscono e contagiano in un progetto che NON dev'essere un mero cartello elettorale.

- Altro dato politico: sono arrivate sollecitazioni forti ad affrontare al più presto il nodo della nostra rappresentanza a livello comunale; non ha senso proseguire questo percorso unitario e poi procedere in ordine sparso in consiglio comunale. E' un tema delicatissimo, da affrontare con la massima serenità ma con estrema franchezza. Ed è da affrontare subito, inutile ricordare che l'anno prossimo a San Giuliano si vota... non possiamo arrivare sotto le elezioni senza una posizione chiara e condivisa.

- utilizzare i cartelloni elettorali, o eventualmente gli spazi a pagamento, per dire che ci siamo e continuiamo.

- 25 aprile: organizziamoci per avere una presenza visibile alla manifestazione comunale e partecipare insieme a quella di Milano..

- 1 maggio o giù di lì: cena /pranzo per autofinanziarci, stare insieme, mobilitare "i nostri" e coinvolgere nuove persone

- proposta per festa UNITA' (ria) in estate

- miglioramento e utilizzo più intenso del blog (che è: http://assocsinarc.blogspot.com)

- Ci vediamo mercoledì 24 in Via Vespucci e organizzare la partecipazione al 25 aprile.

(30 aprile Liberi Pensieri organizza presentazione di un libro su Piazza Fontana, penso che a breve arrivi una mail dettagliata).

Coraggio!

Francesco

Nessun commento: